Gli edifici e gli impianti in primo luogo servono alla comunità locale per attività ricreative e culturali. In secondo luogo il campo può essere utilizzata per manifestazioni di ogni tipo. Per gli scopi descritti l’uso della struttura può essere concesso ad enti, associazioni, corporazioni ecc. ed infine a persone singole.
Le domande di utilizzo sono da presentare all'amministrazione comunale almeno 15 giorni prima dell'inizio della manifestazione.
Regolamento per l'utilizzo del campo per feste
Campo per feste - richiesta di messa a disposizione
Tariffe per l'utilizzo del campo per feste